Winona Ryder potrebbe aver sposato davvero Keanu Reeves sul set di Dracula

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 22, 2018

Una clamorosa rivelazione o una semplice operazione promozionale? Era il 1992 e i personaggi interpretati da Winona Ryder e Keanu Reeves convolarono a nozze sul set: in quell'occasione, secondo la Ryder, i due sarebbero diventati davvero marito e moglie (in Romania)!

I due attori stanno promuovendo la nuova pellicola che li vede protagonisti, "Destination Wedding" ma non è la prima volta che recitano insieme: erano stati co-star in "Dracula di Bram Stoker", datato 1992. "Lo giuro su Dio, in quella scena il regista aveva fatto celebrare il matrimonio a un vero sacerdote rumeno". Quest'ultima ha ricordato così quell'episodio: "Credo che ci siamo realmente sposati durante le riprese di Dracula".

Keanu Reeves, presente anche lui durante l'intervista, ha chiesto: "Abbiamo detto sì?". A rinfrescargli la memoria ci ha pensato subito la collega: "Come fai a non ricordare? Era il giorno di San Valentino". "In quella scena Francis ha usato un vero prete, abbiamo girato la sequenza facendo la cerimonia per intero, quindi sì, penso che siamo davvero sposati".

È per questo che Winona Ryder afferma con convinzione di essere legata a Keanu Reeves dal sacro vincolo del matrimonio, da ben 26 anni.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE