Grande Fratello 15, Baye Dame disperato: il triste appello

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 7, 2018

La giovane è stata intercettata dal settimanale Nuovo Tv e ha smentito categoricamente un ritorno di fiamma con l'ex tronista di Uomini e Donne.

Genova - Ora che le luci sulla Casa più spiata d'Italia si sono definitivamente spente, per i concorrenti della quindicesima edizione del Grande Fratello, vinta da Alberto Mezzetti , è tempo di bilanci.

"Sono rovinato! Mi stanno aiutando i miei genitori". Infatti si auspica che la sua azienda non si faccia influenzare dai pregiudizi, in quanto i suoi trascorsi lavorativi sono ottimi. Durante la breve permanenza nella Casa, infatti, Baye Dame ha mostrato il peggio di se stesso, finendo al centro delle polemiche per la violenta aggressione verbale nei confronti della spagnola Aida Nizar, che ha indignato il pubblico e che gli è costata la squalifica dal gioco dopo sole due settimane. Forse, per farmi rientrare al lavoro, l'azienda sta aspettando che la trasmissione finisca. Così ha dichiarato Baye Dame, tra lo sconforto e la speranza.

"Dal primo giorno fino alla finale, solo contro tutti ha vinto la mia dignità, il premio più importante della mia vita che sono riuscito a difendere da qualsiasi attacco sferrato da più fronti, e che ha inorgoglito ancor di più mio figlio, mia madre e la mia compagna - ha scritto ancora Coccia - Questa sì che si chiama vittoria, tutto il resto è aria e polvere". Ma non ne sono sicuro. Almeno finché non tornerà a fare il lavoro di prima. Continuo a chiedermi se la produzione si sia chiesta: 'Ma poi questo ragazzo come fa?'. "Io ho dato la mia vita al Gf e loro mi hanno ripagato con un mucchio di coriandoli", ha concluso. "La mia sicurezza lavorativa è crollata".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE