Stati Uniti, necrologio shock di due figli per la madre

Bruno Cirelli
Giugno 6, 2018

Con queste parole, due persone del Minnesota hanno annunciato la morte della madre, deceduta a Springfield all'età di 80 anni. La vicenda è sfociata in un vero e proprio scandalo [VIDEO] familiare le cui conseguenze, a distanza di tanti anni e dopo la morte della donna, non hanno ancora smesso di generare acredine ed odio tra le parti.

Un giornale locale, il Regwood Falls Gazette, ha riportato il necrologio redatto da Gina e Jay che spiegano in modo dettagliato il motivo per il quale si dichiarano felici per la morte della madre. Nel 1962 è rimasta incinta del fratello di suo marito, Lyle, e si è trasferita in California.

Kathleen nel 1957 aveva sposato Dennis Dehmlow e aveva avuto due figli, Gina e Jay. "I figli Gina e Jay non sentiranno la sua mancanza, e sanno che il mondo sarà un posto migliore senza di lei". "Ha abbandonato i figli, che sono stati cresciuti dai nonni".

Una foto del necrologio originale nell'edizione stampata del quotidiano ha fatto il giro su Twitter, dove è diventato virale.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE