Rita Dalla Chiesa attacca Aida Nizar sui social: "rispeditela in Spagna"

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 6, 2018

Proprio per questo motivo Aida Nizar sembrava essere in lista per diventare la prossima concorrente del Grande Fratello Vip.

Rita Dalla Chiesa, si sa, non le manda a dire. La conduttrice, 70 anni, lancia un durissimo attacco ad Aida Nizar, 42, ex concorrente del "Grande Fratello" e provocatrice nata, che qualche giorno fa si è tuffata nella Fontana di Trevi beccandosi una multa di 450 euro.

Aida Nizar rifiuta per Barbara d'Urso? . Perché non la rispediscono in Spagna? Fossi stata in quei Vigili l'avrei portata al primo Comando di Fontana di Trevi e trattenuta per oltraggio a pubblico ufficiale. Ma e' l'arroganza di questa persona che è' insopportabile.

A chi le ha fatto notare che Aida non è stata la prima, visti i celebri casi di Valeria Marini e Francesca Cipriani, Dalla Chiesa ha replicato: "Ma loro non si sono permesse l'arroganza della spagnola che ha pure trattato male i nostri Vigili". "Se la stessa cosa l'avesse fatta un Italiano in Spagna non l'avrebbe passata liscia". Il suo bagno nella Fontana di Trevi a Roma le è costato, oltre alla multa, tantissime critiche.

Forse nei desideri di Aida Nizar c'era quello di provare a superare Anita Ekberg ne "La Dolce Vita", ovvero la scena in cui la bionda e bellissima attrice entrava appunto nella fontana e chiamava il personaggio interpretato da Mastroianni, invitandolo a raggiungerla con quel memorabile "Marcello, come here!". Poi però la focosa spagnola è stata multata. La clip è diventata subito virale sui social, spaccando (come accade sempre quando c'è la Nizar di mezzo) i pareri.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE