Luigi Favoloso la fa grossa: il ricatto ai danni del Grande Fratello

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 6, 2018

Se volete fare una carriera artistica fate quello, ma sappiate che la popolarità e la bellezza valgono poco. "Senza doversi mostrare per quello che non si è".

Durante la puntata finale del programma televisivo Grande Fratello, in onda su Canale 5, la conduttrice Barbara D'Urso ha lanciato una frecciata al neo Ministro della Famiglia e delle Disabilità, Lorenzo Fontana.

Baye Dame si è sfogato contro il Grande Fratello in un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv in cui ha parlato della sua nuova situazione lavorativa. Dame ha quindi dichiarato di sperare che non si facciano influenzare da quanto è successo in tv con Aida Nizar. Certo i numeri delle prime edizioni, quelle che vanno nel periodo d'oro dal 2000 al 2004, sono tutt'altra cosa: la media della finale superava di gran lunga i 10 milioni e il 45% di share (la prima edizione condotta da Daria Bignardi è stata vista in finale da oltre 16 milioni di spettatori con il 60% di share). Ma non ne sono sicuro.

Baye ha ricordato che lui era andato via di casa quando aveva soltanto 18 anni e che aveva sempre voluto essere autonomo: ora invece si troverebbe molto in difficoltà a chiedere soldi ai genitori, che gli pagherebbero pure la spesa giornaliera. "Spero che il reality mi porti almeno a partecipare a qualche evento finché non tornerò a fare il lavoro di prima", ha aggiunto Baye.

Nonostante le accuse e le polemiche, l'ex spogliarellista, mandato in nomination quasi ogni settimana dai suoi coinquilini, si è sempre salvato grazie al pubblico italiano che ha scelto di farlo restare in casa, confermandosi il più accreditato per la vittoria finale. Continuo a chiedermi se la produzione si sia chiesta: "Ma poi questo ragazzo come fa?". "Ho dato loro la mia vita e mi hanno ripagato con un mucchio di coriandoli".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE