Grande Fratello Vip: Aida Nizar rifiuta di far parte del cast

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 6, 2018

Di chi stiamo parlando se non di Aida Nizar, che si è tuffata nella Fontana di Trevi [VIDEO]per ricordare l'appuntamento con l'ultima puntata del reality di Canale 5.

Anche questa edizione del Grande Fratello si è conclusa, decretando la vittoria di Alberto Mezzetti. Con la sua grinta e il suo essere sempre "sopra le righe" c'è chi la ama moltissimo e chi invece non l'apprezza. L'ex gieffina è stata subito multata dai vigili ma il suo gesto non è passato certo inosservato.

A chi le ha fatto notare che Aida non è stata la prima, visti i celebri casi di Valeria Marini e Francesca Cipriani, Dalla Chiesa ha replicato: "Ma loro non si sono permesse l'arroganza della spagnola che ha pure trattato male i nostri Vigili".

Come abbiamo visto il ciclone spagnolo, dopo una breve avventura nella casa più spiata d'Italia, ha pensato bene di emulare Anita Ekberg nel gesto compiuto nel capolavoro "La Dolce Vita" di Fellini.

Le parole di Aida Nizar non sono andate proprio giù a Rita Dalla Chiesa.

Solo qualche giorno fa Aida Nizar sembrava in lizza per diventare una dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip 3. "Io sono più pulita che questa fontana". Rita ha postato il suo parere sulla Nizar tramite Twitter, social network spesso utilizzato dalla giornalista.

"#AidaNizar fuori dall'Italia. Perché' non la rispediscono in Spagna?". Ma oggi la Nizar ne ha fatta un'altra che l'ha resa idolo agli occhi dei social, ha abbandonato il gruppo WhatsApp del Grande Fratello come ha rivelato l'ex inquilino Angelo Sanzio in una storia su Instagram. "Fare la comparsa in tv non ti mette al riparo dalle regole da rispettare".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE