L'Eredità, Conti ricorda Frizzi: "Sono andato avanti con una ferita nel cuore"

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 5, 2018

Carlo Conti dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi, aveva accettato di portare a termine la stagione. Una delle annate più difficili del programma di Rai 1 e della carriera del conduttore.

E quando sarà terminata Reazione a Catena, a chi spetterà l'onore e l'onere di sostituire due beniamini del pubblico come Carlo Conti e Fabrizio Frizzi?

La parola chiave della "ghigliottina" finale è stata pelle. "Questo è stato un anno davvero difficile per tutti noi, per l'Eredità - ha detto il presentatore, congedandosi dai telespettatori in occasione della pausa estiva -".

"Ho queste chiavi sempre con me, le chiavi dello studio, di questo studio dove ci siamo alternati io e il grande amico per la pelle di tutti noi" ha poi proseguito mostrando alla telecamera quello stesso mazzo di chiavi che aveva pubblicamente riconsegnato proprio a Frizzi dopo averlo sostituito nei giorni del lungo ricovero in ospedale. Vorrei dirvi tante cose: sono tornato all'Eredità e ho portato avanti nel modo migliore di mestiere con una ferita nel cuore, come tutti voi, questo programma che tornerà a Settembre.

Ultima puntata de L'Eredità, chi prenderà il posto di Carlo Conti e Fabrizio Frizzi da settembre? Adesso vi salutiamo e vi diciamo: "'Ci vediamo a settembre'".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE