Lautaro Martinez: "Inter scelta migliore ma il prezzo..."

Rufina Vignone
Giugno 5, 2018

Non so se possono giocare insieme, anche perché c'è Perisic da sistemare. Ai microfoni di RMC Sport, Andrés Guglielminpietro ha espresso le sue perplessità per le scelte del ct dell'Argentina in vista dei Mondiali russi, per poi soffermarsi sulla coppia argentina che potrebbe vedere la luce in a Milano: "Lautaro Martinez - ha spiegato Guly - fa la punta ma sa giocare anche fuori area, è uno più generoso". E non sembra temere questa prima esperienza all'estero: "Siamo felicissimi, sia io che la mia famiglia".

Il nuovo acquisto nerazzurro ha il grande desiderio di far bene accanto a Icardi: "Quando è venuto il D.s dell'Inter e ci siamo riuniti, mi è stato detto che il desiderio dell'allenatore era vedermi giocare con Icardi. - ha raccontato Lautaro Martinez - Giocare con lui mi piacerebbe tantissimo, non vedo l'ora. Con l'Atletico Madrid era tutto fatto - ha rivelato il Toro - poi ci sono stati dettagli che hanno fatto saltare la trattativa".

Riguardo i venti milioni di euro sborsati dall'Inter per acquistarlo, il classe '97 commenta: "Quello che ha pagato l'Inter per me è follia, già la clausola di nove milioni sembrava altissima..." Troppo folta la concorrenza a disposizione del commissario tecnico Sampaoli per strappare un pass per la Russia. Ma adesso è diverso, la lontananza non mi spaventa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE