Finale Grande Fratello 15: Barbara d’Urso contro il Ministro Fontana VIDEO

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 5, 2018

Il Grande Fratello 15 è ormai terminato e in molti telespettatori, stanchi di scandali e comportamenti a dir poco inqualificabili, hanno tirato un sospiro di sollievo. Un comportamento che si è contraddistinto e che lo ha premiato in un'edizione che non ha certo brillato per educazione e rispetto.

La finalissima se la solo giocata Alberto Mezzetti e Alessia Prete, con il primo che ha vinto con una percentuale schiacciante, superiore al 60%.

Infatti, nonostante "il gioco sia stato bello ma difficile in alcuni momenti" l'onorevole prosegue nella sua battaglia armata di cuore, intelligenza e grande personalità: "Non ci si può vergognare di amare, ci si deve vergognare di odiare, è l'odio che è una vergogna".

Alberto, il Tarzan di Viterbo, è risultato tra gli ultimi tre finalisti dopo l'eliminazione di Lucia Orlando e Matteo Gentili, ed è rimasto ad attendere il verdetto finale accanto ad Alessia Prete. Resistendo a tutte quelle polemiche ci siamo riavvicinati Un bacio, tuo papà.

Durante la sua avventura, poi, è stato criticato e attaccato duramente nel salotto pomeridiano di Barbara D'Urso: storie d'amore tenute segrete, donne pronte a giurare di essere state raggirate da Coccia, un'ex moglie che pubblicamente dichiara di non ricevere gli alimenti per il loro bambino, l'attuale fidanzata e sua madre, Tiziana, che lo difendono a spada tratta e i messaggi "hot", inviati oltre 4 anni fa, a Lucia Bramieri, ex concorrente del reality, eliminata qualche settimana fa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE