Cristante, settimana prossima la decisione sul futuro

Rufina Vignone
Giugno 5, 2018

"In entrata invece è già praticamente un nuovo giocatore giallorosso Bryan Cristante: 25 milioni più 5 di bonus all'Atalanta, stipendio di 1,4 milioni annui per 5 stagioni al giocatore".

Giuseppe Riso, agente tra gli altri di Bryan Cristante è stato raggiunto da RMC Sport Network al premio Colantuoni-De Rosa.

" Al momento è concentrato sul mondiale, che disputerà con la maglia della nazionale croata". Nella trattativa con la Roma, potrebbe rientrare Defrel, che non ha convinto nel corso di questa stagione. Monchi lo ha visto più volte giocare dal vivo da avversario del suo Siviglia e poi, attraverso i rapporti stabiliti con lo Sporting per Doumbia e Jonathan Silva, ha presentato un'offerta da 10 milioni, gli stessi che l'Hoffenheim aveva rifiutato per il ceco Pavel Kaderabek. Ha tutto per fare bene, volontà e grande tecnica. "È un ragazzo determinato, penso che possa fare quello che sa fare meglio".

Cosa farà il Papu Gomez?

"Si parla di tante cose, sicuramente ha mercato".

"Rimarrà con il Genoa, in prima squadra e giocherà se il mister lo riterrà opportuno".

"Andiamoci piano. Bisogna parlarne bene con l'Atalanta, è il capitano della squadra ed è molto felice per l'obiettivo Europa".

Si parla tanto del possibile scambio Higuain-Icardi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE