Anche il Grande Fratello ha bisogno di una pausa

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 5, 2018

Non contenta, ha fissato la videocamera e si è rivolta proprio al Ministro, sottolineando che queste famiglie esistono. Inutili, o comunque a poco, sono serviti i tentativi del giovane senegalese di giustificarsi e di placare i commenti negativi nei suoi confronti.

Alberto Mezzetti si porterà a casa 100mila euro. Forse, per farmi rientrare al lavoro, l'azienda sta aspettando che la trasmissione finisca. Certo i numeri delle prime edizioni, quelle che vanno nel periodo d'oro dal 2000 al 2004, sono tutt'altra cosa: la media della finale superava di gran lunga i 10 milioni e il 45% di share (la prima edizione condotta da Daria Bignardi è stata vista in finale da oltre 16 milioni di spettatori con il 60% di share). Il suo secondo impiego, ovvero quello di performers - è una richiesta drag queen nei locali romani - non è sufficiente per pagare le bollette.

Durante la puntata finale del programma televisivo Grande Fratello, in onda su Canale 5, la conduttrice Barbara D'Urso ha lanciato una frecciata al neo Ministro della Famiglia e delle Disabilità, Lorenzo Fontana. Insomma, il desiderio di Veronica sembrerebbe essere stato finalmente esaudito, ma clamorosamente i dubbi sarebbero nati in lei questa volta. Sono andato via di casa a 18 anni e mi sono sempre mantenuto da solo, invece ora mi trovo a chiedere i soldi alla mia famiglia, che mi fa pure la spesa. Continuo a chiedermi se la produzione si sia chiesto: "Ma poi questo ragazzo come fa?". Mi hanno fatto uscire dalla Casa come persona violenta, anche con le donne.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE