Stefano De Martino coinvolto in un incidente d’auto sull’A1

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 4, 2018

Stefano De Martino, brutto incidente stradale, attimi di paura per il ballerino di Amici: scontro in autostrada mentre si recava a Napoli per partecipare ad un evento, ecco cosa è successo. Lo spavento del resto, vista la dinamiche dell'incidente, era inevitabile: alti incidenti del genere sono stati mortali, e infatti il giornale definisce Stefano De Martino e il suo amico dei veri "miracolati". All'improvviso, scrive Frosinone Today che riporta la notizia, il veicolo, che viaggiava sulla A1 in direzione Napoli, si è scontrato con una Fiat Punto tra Anagni e Ferentino.

A quanto pare il conducente della Punto avrebbe perso il controllo finendo al centro della carreggiata: proprio in quel momento sarebbe sopraggiunta l'auto con a bordo Stefano De Martino, che non sarebbe riuscita ad evitare l'impatto nonostante la brusca frenata. Fortunatamente Stefano De Martino dall'incidente è uscito illeso, ma sicuramente avrà avuto moltissima paura.

Per fortuna le conseguenze non sono state gravi. Il ballerino di Amici e il suo amico sono invece usciti illesi dall'impatto, come dimostrano anche le ultime storie su Instagram di Stefano. L'incidente è avvenuto nella notte, intorno alle due: "Il ragazzo è rimasto coinvolto in un incidente stradale la scorsa notte in A1 nel territorio tra Anagni e Ferentino". Lievemente ferito l'uomo alla guida della Fiat Punto. In molti sui social si sono mostrati preoccupati per la sua incolumità, ma all'evento De Martino è arrivato tutto intero. Vi sono state ripercussioni sulla circolazione del tratto autostradale della zona, con numerosi rallentamenti e traffico.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE