Mara Venier ospite da Fabio Fazio conferma il suo ritorno in Rai

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 4, 2018

Insomma, sembra ormai ufficiale: dalla prossima stagione televisiva, contro Barbara D'Urso, la Rai schiera zia Mara, che a questo punto dovrà lasciare Mediaset e la poltrona da opinionista de L'Isola dei Famosi. A quanto pare le probabilità di un suo ritorno in Rai sono più che concrete e dopo il flop del programma domenicale di Rai Uno affidato alle sorelle Parodi, Viale Mazzini pare abbia deciso di puntare su un cavalo vincente.

Mara Venier è stata ospite ieri sera (3 giugno) nell'ultima puntata di Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio in onda su Rai Uno.

Nella seconda parte di Che tempo che Fa, quella del Tavolo, oltre agli ospiti fissi (tra i quali Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Vincenzo Salemme) ritroveremo: Maria Venier e la coppia di neosposi Filippa Lagerback e Daniele Bossari, insieme al celebre wedding planner Enzo Miccio, che ha curato tutti i dettagli del matrimonio celebrato il 1 giugno alle Ville Ponti, in provincia di Varese. "Il 27 si presentano i palinsesti Rai?" Ecco perché Mara Venier potrebbe essere fondamentale per risollevare le sorti del programma.

L'ultimo ospite politico di questa stagione di Che Tempo Che Fa sarà Carlo Cottarelli, per poche ore Presidente del Consiglio incaricato di formare un nuovo governo tecnico, prima dell'ennesimo ribaltamento della situazione che ha portato alla nascita del Governo guidato da Conte. La conduttrice è stata ospite da Fabio Fazio e nel corso dell'intervista si è lasciata sfuggire qualche indiscrezione sul suo futuro professionale. La gente mormora... Tornare a Domenica In? "Si dice di un tuo ritorno in Rai.", l'ha stuzzicata il conduttore.

"Dove lo hai letto? Si saprà tutto il 27, giorno della presentazione dei palinsesti Rai". "Grazie per l'affetto che mi avete regalato e grazie anche degli ascolti che ci hanno garantito spazi e libertà", ha detto Timberi, di cui si vocifera che in autunno sarà al timone de "La Vita in Diretta" al posto di Marco Liorni, il cui nome è tra i papabili per la conduzione del talk "Italia Si".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE