Elisa Isoardi, polemica social per la dedica d'amore a Matteo Salvini

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 4, 2018

Pochi secondi prima che Antonella Clerici si apprestasse ad andare in onda per l'ultima volta dietro ai fornelli de La Prova del Cuoco, un'altra storia di Rai 1 si concludeva: quella di "Buono a sapersi", lo spazio di Elisa Isoardi in onda nella tarda mattinata. Altrettanto ufficiale il nome della sua sostituta: Elisa Isoardi. E' stata una scommessa difficile, ma ce l'abbiamo fatta, grazie a voi che ci state guardando.

Elisa Isoardi, 35enne originaria di Monterosso Grana, è legata a Salvini dal 2015 ma i due sono usciti allo scoperto qualche tempo più tardi. "Ci rivedremo a settembre parlando sempre di alimentazione e salute, cercando di fare la prova più bella". Da un lato ci sono i sostenitori dell'amore, che hanno apprezzato la tenerezza e l'intimità di un simile gesto, da l'altro tutti i detrattori del compagno che hanno considerato inutile e fuori luogo una simile dichiarazione in un momento di crisi nazionale come quella che Matteo Salvini (e di riflesso tutta la popolazione italiana) sta vivendo in queste ore.

Si sente sola e su Instagram posta una frase sibillina: "E' da quando muoio dalla voglia di rivederti che penso che qui c'è di mezzo l'amore". Con un hastag molto romantico: "Io e te come nelle favole". "Roma è una città che mi ha dato tanto, ma bisogna capire quando è il momento di andarsene". La relazione tra Elisa e Matteo Salvini è iniziata alla fine del 2014.

La dedica della Isoardi comunque testimonia che anche la crisi non ha per nulla scalfito il rapporto con la dolce metà. Ma non mancano i commenti ironici: "Esiste anche l'ipocrisia", oppure "Perché non lo dici a lui in privato?"

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE