Serie A, Genoa-Verona: ultime news e probabili formazioni

Rufina Vignone
Aprile 23, 2018

Ballardini ha comunicato per primo la formazione.

QUI HELLAS VERONA - I gialloblu si sono recati in ritiro a Genoa per preparare al meglio questa trasferta fondamentale, alla quale non parteciperà lo squalificato Alex Ferrari, gli infortunati Matteo Bianchetti, Deian Boldor, Marcel Buchel, Moise Kean e Simon Laner, mentre sarà assente Aarons, rientrato in Inghilterra per motivi personali.

I rossoblù sono praticamente salvi, ma l'aritmetica ancora non li autorizza a gioire. Numeri che fanno riflettere, no? A centrocampo Bertolacci in vantaggio sull'ex Bessa, sull'esterno dovrebbe tornare Lazovic. Pecchia risponde con il 4-3-3.

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Cofie, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Medeiros, Lapadula. Tornano a disposizione Fossati e Calvano: "Sono felice di riaverli in rosa, sono due giocatori in più a centrocampo, ma dovrò valutare la loro condizione". La squadra di Ballardini [VIDEO]viaggia da tempo ad una media punti altissima, per questo e per il grande spirito infuso dal tecnico romagnolo, i tifosi vorrebbero che la guida tecnica non cambiasse l'anno prossimo. Nel Verona di Pecchia, per il quale la vittoria è altrettanto importante per tenere vive le speranze e giocarsi tutto nelle ultime quattro giornate (scaligeri al penultimo posto e al momento a -6 dalle quartultime Chievo e Crotone), invece tridente con Matos e Fares a supportare Cerci.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE