Tre assenze pesanti in casa Juve Stabia, vespe con questi 11 ?

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 19, 2018

I 40 minuti più eventuale recupero arbitrati dal signor Francesco Raciti della sezione di Acireale non vedono scendere in campo Nava e Paponi, a riposo per le condizioni fisiche non ottimali.Termina con un ulteriore pareggio la partita che ha visto le due squadre molto agguerrite per la sola mezz'ora disponibile.

I tecnici Ciro Ferrara e Fabio Caserta hanno reso nota la lista dei nr.22 calciatori convocati per il match Virtus Francavilla-Juve Stabia, valevole per il prosieguo della 32a giornata del campionato di Serie C Girone C, in programma domani, mercoledì 18 aprile 2018, con inizio alle ore 14.30 presso lo Stadio "Franco Fanuzzi" di Brindisi. Si riparte da quello 0 a 0 equilibrato con la mancanza di Vicente da non sottovalutare. Insomma è una Virtus Francavilla che sembra aver cambiato marcia, pronta ad ostacolare le vespe.

Tre assenze pesanti in casa Juve Stabia.

La Juve Stabia batte il Monopoli e conquista il quarto posto.

Da non dimenticare un dato fondamentale a favore della Juve Stabia; il grande momento di forma di Simone Simeri che nell'ultima partita ha incorniciato un'altra prestazione da manuale, non solo segnando il momentaneo gol del vantaggio, ma è stato anche l'ideatore dell'azione che ha portato alla marcatura di Canotto; portando i 3 punti a casa. Ci provano gli uomini di Caserta soprattutto nei minuti finali.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE