Torino-Milan, le ultime: Chance da non sprecare per Kalinic

Rufina Vignone
Aprile 19, 2018

Il calcio d'inizio, previsto per le ore 20:45, verrà fischiato dall'arbitro Maresca.

Torino Milan streaming live: le ultime notizie sulle formazioni. Allenatore Walter Mazzarri. Indisponibili: Lyanco, Milinkovic-Savic. Dietro le punte stringe i denti Adem Ljajic a supporto dell'ormai rodata coppia formata da Iago Falque e Belotti. È uno degli incontri dell'ultimo turno infrasettimanale di questo campionato. Davanti Kalinic è favorito su Andre Silva e Cutrone.

Sirigu; N'koulou, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Rincón, Baselli, Ansaldi; Ljajic, Falque; Belotti. All.

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Abate, Zapata, Bonucci, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso. Indisponibili: Conti, Romagnoli, Calabria.

La vera partita che però il club di via Aldo Rossi si appresta a giocare è quella di venerdì a Nyon, dove Marco Fassone, accompagnato dal numero due del Milan Han Li, incontrerà l'Uefa per discutere del settlement agreement, cioè il patteggiamento per rientrare nei parametri del fair-play finanziario. L'ultima vittoria del Milan all'Olimpico risale all'annata 2012 - 2013, quando il Diavolo si impose per 4 a 2. Da allora, 11 successi rossoneri (incluso uno a tavolino) e nove pareggi. L'esito della sfida quindi appare affatto scontato ma se da una parte il tecnico del Torino avrà a disposizione una rosa quasi al completo, maggiori problemi sorgono invece per Gennaro Gattuso.

All'andata i granata, ancora allenati da Sinisa Mihajlovic, ottennero un buon pareggio per 0-0 contro i rossoneri. Zamparini lo acquistò, Gattuso lo allenò per 20 giorni, ma furono sufficienti per far scattare la scintilla. Nel primo tempo il Torino non ha mai preso palla, sembravano loro stanchi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE