Spal - Chievo 0-0: risultato e tabellino in tempo reale

Barsaba Taglieri
Aprile 19, 2018

Le formazioni ufficiali di Spal-Chievo, gara valevole per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A 2017/2018. Alla fine i veneti salgono a quota 31 con gli emiliani a 29, il Crotone (che ferma sull'1-1 la Juve) a 28 e il Verona (battuto dal Sassuolo) a 25. É reduce dal pareggio per 0-0 contro il Torino nell'ultimo turno di campionato. Il finale di tempo è ancora favorevole ai padroni di casa, ma prima un colpo di testa di Kurtic viene smorzato dalla schiena di Gamberini favorendo l'intervento di Sorrentino e poi è Viviani a calciare malissimo dopo una respinta di pugno dell'estremo difensore degli ospiti.

ARBITRO - Davide Massa di Imperia.

QUI SPAL - Mister Semplici dovrà fare i conti con una doppia emergenza, avendo fuori mezzo centrocampo e tutti e 3 gli esterni di sinistra: per, praticamente, obbligo verranno confermati Everton Luiz, Viviani e Vitale, mentre sulla fascia di sinistra sarà adattato Schiavon. Squalificato Bani in difesa, al suo posto dentro l'esperto Dainelli. In attacco, tandem Paloschi (grande ex) e Antenucci. Turnover tra centrocampo e trequarti: torneranno dall'inizio Hemetaj e Birsa, ma attenzione a Depaoli, in rampa di lancio. Uno solo il precedente con la Spal in Serie A Tim: 1 sconfitta.

SPAL-Chievo sarà trasmessa sul satellite da Sky, sui canali Sky Sport Mix e Sky Calcio 8. Una delle due sfide dirette che si terranno questa sera vedrà protagoniste la Spal di Leonardo Semplici ed il ChievoVerona di Rolando Maran impegnate al Paolo Mazza.

Probabile formazione Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Dainelli, Jaroszynski; Castro, Radovanovic, Rigoni; Giaccherini; Meggiorini/Stepinski, Inglese. In avanti Paloschi tornerà dal primo minuto al fianco di capitan Antenucci, mentre in difesa saranno come al solito Cionek e Felipe a muoversi ai lati di Vicari.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE