Sara Tommasi: rinascita e rivelazioni choc a Le Iene, video Video

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 19, 2018

Quello che ha raccontato è sconvolgente: i suoi problemi sono nati a causa di un disturbo bipolare e l'hanno portata a fare cose che mai avrebbe fatto se fosse stata "lucida".

Nella puntata de Le Iene Show di stasera, 18 aprile 2018, Nina Palmieri ha incontrato Sara Tommasi, da anni sparita dalla tv dopo i numerosi scandali che l'hanno vista protagonista e solo di recente riapparsa sui social.

Sara Tommasi ha spiegato di essersi sentita come una invalida e di aver superato la fase più delicata grazie ad un lungo percorso riabilitativo ed ai farmaci che le hanno permesso di ritrovare lucidità. Ripensando al passato, Sara dice di aver pensato di morire, di aver vissuto un tunnel in cui si sentiva un automa, una marionetta. Ad aiutarla a ricordare questi momenti bui, sono gli articoli di giornale che parlano di lei. "Quelle cose non mi appartengono. Non parlavo bene, non mi ricordavo le frasi". "Non ce l'ho con nessuno, dò la colpa soprattutto a me stessa". "Sono stata in ospedale per cinque mesi. Mi sembra di esserne uscita".

"Mia madre mi ha presa per i capelli".

Sara Tommasi, ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 1998 partecipando a Miss Italia. Per esempio alcune persone, quando la trovano per strada, la apostrofano in maniera poco carica. Le allusioni e gli ammiccamenti di alcuni buontemponi rappresentano l'unico neo nella ritrovata serenità della starlette televisiva che spesso preferisce non uscire di casa per evitare cattive conoscenze.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE