Meghan Markle, il fratellastro Thomas Jr l'attacca senza sconti

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 19, 2018

Il Regno Unito è già impazzito per Meghan Markle, eppure le ultime rivelazioni provenienti dal Canada restituiscono un'immagine non proprio positiva della futura moglie del principe Harry. Ecco, ora moltiplicale per due.

Dopo il sì, in programma il prossimo 19 maggio, gli sposi partiranno per l'Africa, alla volta della Namibia.

Meghan indosserà il primo abito per la cerimonia alla Cattedrale di San Giorgio e il ricevimento diurno, che si terrà al Castello di Windsor.

Avrà due vestiti, uno per la cerimonia e un altro per la serata. Poi per i festeggiamenti serali, scivolerà in un secondo abito, meno tradizionale, ma siamo sicuri ugualmente elegante. Vuole festeggiare tutta la notte con qualcosa di meno impegnativo e più seducente.

Ora torna senza mezzi termini a scagliarsi contro Meghan Markle che, a suo parere, si sta comportando in maniera fasulla: "Meg ama ritrarre sé stessa come una persona umanitaria e caritatevole, ma non è nessuna di queste cose per la sua famiglia". Come abito di fidanzamento, per dire, ha scelto un Ralph & Russo couture da 56mila dollari, e mentre Kate oscilla fra marchi di fascia media e alta, Meghan camuffa in uno stile easygoing scarpe di Jimmy Choo e Manholo Blanhik piuttosto costose.

Per quanto riguarda il vestito da sera che Meghan Markle indosserà per il party, invece, uno dei nomi più quotati è quello di Roland Mouret, da tempo uno dei suoi stilisti preferiti.

La casa reale non ha confermato la notizia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE