La figlia di Bobby Solo, Veronica Satti: chi è la fidanzata Valentina

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 19, 2018

È un Grande Fratello rainbow questo del 2018. Si tratta di una ragazza bruna di Roma, più precisamente di Santa Marinella, che vive da qualche tempo a Milano. La fidanzata di Veronica Satti è una studentessa di Scienze della Formazione, appassionata di musica rock, piercing e tatuaggi. Con grande e ulteriore rammarico della Satti, ovviamente, che non ha rapporti con il padre da 15 anni.

Prima dell'ingresso di Veronica Satti al Grande Fratello, Valentina ha condiviso un dolce post per la sua fidanzata. Fin da subito mi hai avuto dalla tua parte. Viviti questa tua esperienza nel migliore dei modi.

Bobby non usa mezze parole: "Ho mantenuto questa ragazza, senza farle mancare nulla, fino all'età di 20 anni, ma sono 15 anni che non le parlo se non attraverso le denunce e gli avvocati - spiega al settimanale Spy - Parlare di ricongiungimento ora mi sembra ridicolo".

"Sono contento se mia figlia Veronica ottiene successo con il Grande Fratello, anzi mi auguro che vinca il reality e guadagni i 100mila euro del premio". Questo è stato il messaggio scritto dalla fidanzata di Veronica, condividendo una foto molto dolce che ritrae loro due insieme.

Veronica Satti ha 28 anni e per ora non ha un'occupazione fissa. La madre di Veronica Satti è Mimma Foti, ex corista di Solo. È diventata nota per il suo rapporto burrascoso con il padre. Quando Veronica ha compiuto 14 anni, l'artista ha infatti deciso di non vedere più la figlia. Poi non ho saputo darmi altre spiegazioni. "Gli ho chiesto molte volte il perché, ma lui non vuole parlarmi se non tramite avvocati", ha raccontato Veronica. Popolare per essere la figlia di Bobby Solo, ha cercato in più di una occasione di avvicinarsi a lui senza però riuscirci.

Capelli biondi e un viso che assomiglia tanto a quello del suo celebre papà: Veronica Satti ha avuto un'infanzia tutt'altro che semplice. Nonostante l'adolescenza travagliata, adesso dice di aver imparato quali sono i suoi limiti, ma anche le sue potenzialità. Veronica non ci avrebbe pensato molto, optando per prendere quel treno che forse, come ha sempre sperato, potrebbe ridarle qualcosa che le manca molto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE