Jurassic World, il Final trailer di Il regno distrutto

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 19, 2018

Dopo il primotrailer ufficiale pubblicato lo scorso 4 febbraio, ecco arrivare il full trailer di Jurassic World - Il Regno Distrutto.

Il regista definisce Jurassic World 3 un "thriller fantascientifico" e, inoltre, conferma il ritorno dei personaggi di Owen Grady e Claire Dearing. Peccato solo che assieme a loro ci siano anche degli altri uomini, le cui intenzioni non sono proprio buone: come capiamo dal trailer, infatti, il loro scopo è catturare i dinosauri per poterne trarre un vantaggio economico, magari addestrandoli o compiendo dei nuovi esperimenti.

Jurassuc World: Il Regno Distrutto è il sequel del campione d'incassi del 2015 che nonostante un apprezzamento della critica non particolarmente esaltante, rispettivamente 71% e 59\100 sugli aggregatori Rottentomatoes e Metacritic riuscì a registrare uno straordinario incasso: 1,671 miliardi di dollari divenendo il quarto incasso mondiale di tutti i tempo dopo Avatar, Titanic e Star Wars: il Risveglio della Forza. Riuscirà questo seguito a fare altrettanto? Per saperlo, non ci rimane che attendere la sua uscita, che in Italia è prevista il 7 giugno.

Quando il vulcano addormentato dell'isola al largo del Costa Rica si risveglia tornando in attività, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) danno il via ad una campagna per salvare i dinosauri rimasti sull'isola da un nuovo pericolo di estinzione a causa dell'a crescente attività vulcanica.

Come anticipato, domani vedremo il nuovo trailer di Jurassic World: Il regno distrutto. Nel cast, oltre a Pratt e Howard, troviamo James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro vecchi ruoli.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE