Isola dei Famosi, chiarimento tra Marcuzzi e Henger

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 19, 2018

Alessia Marcuzzi durante l'Isola dei Famosi 2018 ha indossato molti abiti interessanti che, come ha spiegato la conduttrice stessa, provenivano tutti dal suo armadio: "Vedi Daniele - spiega Alessia Marcuzzi - in questa edizione dell'Isola dei Famosi 2018 ho indossato tutti i vestiti del mio armadio e mi sembrava giusto mettere un abito importantissimo per questa sera e ho messo quello del mio matrimonio, mancava solo questo". Alessia Marcuzzi, è stata infatti intervistata da "Chi", la rivista diretta da Alfonso Signorini, e nel nuovo numero in edicola ha rivelato le sue preferenze sul vincitore di questa tredicesima edizione.

L'Isola dei Famosi 2018 si è conclusa lo scorso 16 aprile con la vittoria facilmente pronosticabile di Nino Formicola: in arte Gaspare, celebre per la sue gag ne duo comico Gaspare e Zuzzurro.

Alessia Marcuzzi ha fatto il punto della situazione in un'intervista al settimanale Chi. Eva Henger e Alessia Marcuzzi chiariranno fuori gli studi televisivi?

La Marcuzzi ha dichiarato di essere molto contenta per la vittoria di Nino Formicola e per l'arrivo di Bianca Atzei in finale, aggiudicandosi il secondo posto. Inevitabilmente, poi, ha anche parlato del suo stato d'animo dopo la sfuriata contro Eva Henger. Nel farlo, tuttavia, la conduttrice di Canale Cinque non ha escluso la possibilità di un chiarimento con l'attrice in futuro.

Tornato finalmente in Italia a salutare il pubblico che lo ha sempre visto mentre era dall'altra parte dell'Oceano, Stefano si è visto tributare i giusti riconoscimenti e ha voluto riprendere il siparietto con cui lui e la Marcuzzi avevano dato il via all'inizio del reality.

"È apparsa per come è veramente".

About Marco Santoro Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE