Il Cacciatore, anticipazioni di oggi 18 aprile 2018: ultime due puntate

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 19, 2018

Dopo l'acclamata vittoria di Francesco Montanari come miglior attore a Canneseries, le avventure del procuratore Saverio Barone (personaggio di finzone ispirato alla vera storia di Alfonso Sabella e al libro 'Cacciatore di mafiosi) si apprestano a concludersi, con la promessa - tuttavia- che una seconda stagione è già in cantiere.

L'ultima puntata di Il Cacciatore ci aspetta questa sera, alle 21.20 su Rai2. Di seguito qualche informazione sulla fiction e le anticipazioni sulla sesta puntata.

Nell'episodio intitolato Freaks, tutto è pronto per le nozze tra Saverio e la sua compagna ma la notizia che i fedelissimi di Bagarella (David Coco) stanno organizzando un piano per far evadere il boss, distrae Barone dal suo matrimonio. Per realizzarlo avranno bisogno dell'esplosivo di Giovanni Brusca.

Per commentare in diretta la fiction Il Cacciatore con Francesco Montanari basta andare sull'hashtag ufficiale #IlCacciatore, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Brusca esulta e ora rimane sono un ostacolo: il piccolo Giuseppe è ancora prigioniero e non si sa dove si trovi. È ovviamente una trappola ma Saverio ha intenzione di accettare...

Nel secondo episodio, intitolato Sì lo voglio, gli uomini di Bagarella hanno fallito e non sono riusciti a far fuggire il boss dalla prigione. Lucio Raja (Alessandro Agnello) intanto si mette in contatto con Saverio chiedendogli un incontro faccia a faccia. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE