Solo modalità multiplayer per CoD: Black Ops IIII?

Geronimo Vena
Aprile 18, 2018

A poco più di un mese dall' annuncio ufficiale accompagnato da un teaser trailer che non ha però rivelato nessun dettaglio sul gioco, cominciano ad affacciarsi i primi rumor su Call of Duty: Black Ops 4 che arrivano direttamente dal sito Polygon.

A quanto pare, la decisione sarebbe legata alle tempistiche del lancio: Treyarch non avrebbe fatto in tempo a completare la campagna per il day one del prossimo ottobre, e così si sarebbe scelto di concentrarsi su altro.

Per sopperire a questa mancanza, la campagna verrà sostituita - stando a quanto afferma Charlie Intel - da una modalità battle royale. Non si tratta di un'informazione confermata, e Activision ha risposto alla richiesta di commento sull'indiscrezione dicendo che non rilascia commenti sui rumor.

Call of duty black ops 4

Ma non basta: sfruttando la moda del momento rappresentata in primis da Fortnite, Call of Duty Black Ops 4 potrebbe avere una modalità multiplayer battle royale.

Contattata da Polygon, Activision si è rifiutata di commentare, rimandando tutte le notizie alla presentazione del gioco, che avverrà il 17 maggio 2018.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE