Serie A, probabili formazioni Sampdoria-Bologna

Rufina Vignone
Aprile 18, 2018

Diretta Sampdoria Bologna: info streaming video e tv, probabili formazioni, quote, orario e risultato live. Il settimo posto è ancora a portata di mano per i blucerchiati che sono caduti nettamente nella trasferta in casa di una Juventus che sembra lanciata verso il suo settimo Scudetto consecutivo. Una giornata aperta con l'anticipo tra Inter e Cagliari che ha visto la vittoria degli uomini di Spalletti con un perentorio 4-0. Si preannuncia una sfida equilibrata e ricca di gol.

Sampdoria-Bologna sarà trasmessa in esclusiva su Sky, in streaming attraverso smartphone, tablet e laptop con Sky Go.

La partita è in programma il giorno 18 aprile alle ore 20:45 allo stadio Luigi Ferraris. Ballottaggio Nagy-Dzemaili, con il primo favorito per scendere in campo dal primo minuto.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, G.Ferrari, Regini; Praet, Torreira, Linetty; Caprari; Quagliarella, Zapata. In difesa davanti a Mirante il trio di difensori è formato da Gonzalez-Helander-Romagnoli. Folto centrocampo con Di Francesco e Masina esterni, Nagy, Crisetig e Dzemaili come interni.

Donadoni, rispetto alla vittoria contro l'Hellas Verona, schiererà Crisetig a centrocampo, mentre Di Francesco, Verdi e Palcio comporranno il tridente di attacco.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE