Sassuolo, le probabili formazioni

Rufina Vignone
Aprile 18, 2018

Serve il miglior Verona questa sera che affronta un Sassuolo non in grandissimo stato di forma.

Diretta Verona Sassuolo: info streaming video e tv, probabili formazioni, quote, orario e risultato live. Fabio Pecchia, a rischio esonero già poche giornate dopo l'inizio del campionato ed ex vice di Rafa Benítez, si è ritrovato a guidare una squadra cambiata dal mercato invernale. Consapevole che il 29 aprile si giocherà il tutto per tutto nello scontro diretto in casa contro i ferraresi. Il match sarà visibile esclusivamente su Sky al canale Sky Calcio 7 (257) e in streaming su Sky Go per gli abbonati.

Le quote per le scommesse sul match rilasciate dai bookmaker indicano gli emiliani favoriti nonostante il fattore campo avverso, con vittoria esterna neroverde quotata 1.91 da Bwin, mentre William Hill propone a una quota di 3.30 l'eventuale pareggio e Bet365 offre a una quota di 4.33 il successo interno dei veronesi. Sarà squalificato Antonio Caracciolo, al suo posto in difesa al fianco di Vukovic spazio per Heurteaux.

Il Sassuolo recupera Consigli, Missiroli e Letschert, con i primi due presumibilmente dal primo minuto.

Probabile formazione Hellas Verona (4-4-2): Nicolas; Ferrari, Hertaux, Vukocic, Souprayen; Romulo, Zuculini, Buchel, Fares; Matos, Cerci. Assente Lirola, sull'esterno destro ci sarà il giovane Adjapong mentre sull'altra fascia il brasiliano Rogerio.

All'andata il Verona si impose abbastanza a sorpresa 2-0 al Mapei Stadium, realizzando una delle più belle prestazioni dell'intera stagione.

Una sfida molto importante per quanto riguarda la zona salvezza è quella del Bentegodi di Verona dove si affronteranno l'Hellas di Fabio Pecchia e il #Sassuolo di Beppe Iachini. Il Sassuolo in 6 precedenti giocati al Bentegodi contro i gialloblù ha sempre perso.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE