Quanto guadagna Heather Parisi a Amici 17: un cachet stellare

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 18, 2018

Assoldata dal talent come commissaria esterna insieme a Giulia Michelini, Marco Bocci, Ermal Meta, Alessandra Amoroso e Simona Ventura, la ballerina e showgirl sarebbe una delle più coccolate da Maria De Filippi. Sarà forse per questa ragione che il suo compenso in denaro è più alto del solito?

Heather Parisi umiliata da Alessandra Celentano: "E' ridicola!" La showgirl scoperta da Pippo Baudo avrebbe accettato solo in cambio di alcune condizioni" - spiega l'articolo - "Coccolatissima dalla Fascino: albergo di lusso per lei e la sua famgilia, van, parrucchieri e truccatori a disposizione.

Intanto che giungano da parte della stessa Heather Parisi o dallo staff di Maria De Filippi possibili smentite o precisazioni sul suo cachet, al momento pare che in questi giorni la "Disco Bambina" di 58 anni abbia lasciato gli studi di Amici e che, almeno per un po', sia tornata ad Hong Kong.

Insomma, non proprio delle briciole.

Ricordiamo che gli appuntamento del Serale di Amici sono 9.

Nel frattempo, Heather Parisi continua senza sosta a far valere la sua posizione sui numerosi argomenti di discussione spuntate nel corso delle sole prime due puntate del Serale di Amici 17. E proprio a proposito di carisma, a non avere carisma - secondo Heather Parisi - è il pupillo della trasmissione: il concorrente Biondo.

Le polemiche con Heather Parisi sembrano non cessare, battibeccando successivamente ogni esibizione dei ballerini, soprattutto della squadra bianca (Valentina e Luca).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE