Milano, al via Salone del Mobile e Design Week

Paterniano Del Favero
Aprile 18, 2018

"Si respira un clima molto positivo al Salone del Mobile 2018". All'inaugurazione anche il premier uscente Paolo Gentiloni e la neo presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati. "Un tessuto economico e industriale che ci induce a fare squadra con iniziative come il Salone del mobile".

Del resto, osserva, "la sinergia di intelligenze, abilità ed esperienze è la dimostrazione tangibile di come l'Italia ancora oggi, più di ieri, possa farcela". "Sono stati numerosi i ringraziamenti da parte degli addetti ai lavori per quello che ha fatto il governo dalla misura industria 4.0 promossa dal Mise al bonus sull'arredo".

Per il presidente di Confindustria "occorre ripartire dal lavoro, dai giovani, dalle infrastrutture e dall'Europa". "Il nostro Paese si riscopre centro che attrae da tutto il mondo le migliori avanguardie, perché sa essere una comunità di donne e uomini, capaci di salvaguardare le tradizioni del passato anche attraverso l'innovazione e la forza di disegnare il futuro", ha aggiunto la seconda carica dello Stato.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE