LG G7 ThinQ in un bellissimo render in HD firmato Evan Blass

Geronimo Vena
Aprile 18, 2018

LG G7 ThinQ sfoggerà inoltre un display LCD M + con un pannello che a detta degli esperti del settore sarà due volte più luminoso del G6 e molto più colorato. Sembra certamente che il nuovo telefono abbia il pulsante di accensione sul lato destro, proprio come hanno fatto trapelare i rendering di G7 ThinQ la scorsa settimana. Il fingerprint resta però confermato sul didietro, così come la doppia fotocamera con flash LED e messa a fuoco automatica laser.

Conosciamo già la data di presentazione ufficiale (2 maggio, in un evento dedicato a New York), conosciamo anche il "nuovo" nome, LG G7 ThinQ: del prossimo top di gamma dell'azienda coreana sono trapelati già diversi dettagli sulla scheda tecnica e sul design. Non dovrebbero mancare ottimizzazioni anche per quanto riguarda lo schermo e l'assetto audio, da sempre elementi di primo ordine nell'ambito dei prodotti LG.

Proprio come l'LG V30S ThinQ (introdotto a febbraio), il G7 ThinQ si baserà sulle tecnologie AI (Artificial Intelligence) per offrire funzionalità avanzate relative a telecamera, comandi vocali ed altro ancora. Ci sarebbero poi due fotocamere posteriori e due frontali, accompagnate da un sensore per il riconoscimento dell'iride.

Nuove indiscrezioni sull'attesissimo LG V35 ThinQ sono emerse in rete nelle ultime ore.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE