Isola dei Famosi 2018: il vincitore è Nino Formicola in arte Gaspare

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 18, 2018

La rivincita di Nino Formicola (in arte Gaspare), 64 anni, storica metà di Zuzzurro (Andrea Brambilla), che dopo la morte del collega, cognato e amico ha vissuto momenti difficili attraversando un complicato periodo di depressione.

"È stato tutto molto inaspettato".

Figuriamoci se pensavo alla vittoria. Perciò, mai avrei creduto che il pubblico mi avrebbe premiato. Poi con il carattere che ho: dico sempre quello che penso, sono polemico... no, no. Ecco, prima di questa esperienza sapevo di essere stimato dal pubblico, ma non così. Eliminata dal gioco pochi minuti prima, la Cipriani ha dovuto fare il suo ingresso in fretta e in furia, ma pare desiderasse presentarsi al meglio.

Immancabile e inatteso momento incursione da parte di Striscia la notizia con Valerio Staffelli che ha consegnato il tapiro d'oro alla Marcuzzi che ha confermato di non aver voluto seguire più nulla mentre il tg di Ricci ha continuato fino all'ultimo a seminare zizzania, momento incursione studiato a tavolino? D'altronde l'aveva sempre detto e l'ha ripetuto anche ora, da vincitore: "Ho scelto di vivere l'Isola come fossi uno spettatore, seduto sul divano". Luxuria racconta: "Si era truccata tantissimo e fatta pettinare con dei meravigliosi boccoli, ma è stata bloccata".

Ho partecipato all'Isola con l'intento di far vedere alle persone che, anche senza Zuzzurro, Gaspare era ancora vivo. Ma facciamoci una risata. "La tv la vediamo tutti", ha aggiunto Barbara d'Urso tirando in ballo gli addetti ai lavori dell'Isola dei Famosi. È stata una cura psicanalitica per uscire da una situazione buia. Per quanto riguarda il domani, chi vivrà vedrà. "Con l'Isola, ho ottenuto una rivincita personale, ho recuperato l'allegria". Il celebre duo comico ha partecipato a tanti programmi televisivi di successo (come Non stop, La sberla, Drive In, Emilio e Quelli che il calcio).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE