I Negrita aprono il Festival Teatro delle Rocce a Gavorrano

Bruno Cirelli
Aprile 18, 2018

Parliamo della storica band toscana Negrita, che tornerà a calcare i palchi più importanti della Penisola, da Nord a Sud, con il nuovo tour estivo "Desert Yacht Club".

Dopo tre memorabili concerti nei palazzetti di Roma, Bologna e Milano, Negrita proseguono il tour di "Desert Yacht Club" nei mesi estivi.

Il sindaco di Gavorrano, Elisabetta Iacomelli, dichiara: "Con i Negrita parte il Festival Teatro delle Rocce 2018". L'album, uscito lo scorso marzo, è il decimo di inediti per Pau e i suoi compagni, che da ormai 25 anni sono uno dei gruppi di riferimento del panorama musicale italiano, nonostante l'evoluzione del sound li abbia portati a sperimentare nuove produzioni, pur rimanendo fedeli alle loro origini pienamente rock.

Il titolo, "Desert Yacht Club", non è un semplice nome, ma un vero e proprio omaggio ad un luogo d'ispirazione: l'omonima oasi creativa fondata da Alessandro Giuliano nel deserto di Joshua Tree in California. Sole, California, estate e sogni: il connubio migliore per saltare e sudare sotto il palco dei Docs!

"Ebbene sì, ancora una volta, la California". L'ingresso è di 30 euro più diritti di prevendita.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE