Grande Fratello 2018: Stefania Pezzopane messa in imbarazzo da Simone

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 18, 2018

"Mo mi metto i boxer, che devo fare..." Simone è divorziato ed ha un figlio di 12 anni. Insieme ai due opinionisti, Simona Izzo e Cristiano Malgioglio, la conduttrice ha dato qualche dettaglio in più. "Viste le diverse esperienze professionali, sembrano provenire da mondi paralleli; invece, come aveva spiegato la Pezzopane in un'intervista a Il giornale del 2016, "(...) ci siamo incuriositi a vicenda, lui mi parla del suo lavoro e io lo sto spingendo a seguire la politica.

Una volta cominciata, 4 anni fa, la relazione con Stefania Pezzopane, l'elenco si è interrotto: "ho dovuto appendere i perizomi alla stampella". Chi vincerà il reality si aggiudicherà il premio di 100.000 euro. L'ex spogliarellista infatti, durante la prima puntata del reality show finisce subito in mezzo a critiche. Poi l'affondo: "Oltretutto non dovresti dirlo per rispetto che hai per la tua donna". Proprio Malgioglio si rivolge a Simone: "Non è un vanto dire di aver avuto 2.000 donne perché le donne non sono dei giocattoli" e anche Simona Izzo va giù duro: "Non saranno le donne a rappresentare un problema per lui nella casa, ma lui a rappresentare un problema per le donne". La "Dottoressa Giò" ha voluto sottolineare che nel video di presentazione, il ragazzo ha detto di "aver appeso gli slip al chiodo", e ciò significherebbe che in realtà Simone non sarebbe interessato a conoscere altre donne. "Sì, ma nemmeno fartene un vanto! E aggiungo che il suo curriculum sentimentale non ci importa nulla!"

Simone Coccia Colaiuta, meglio conosciuto come il "toy boy" della deputata Pd Stefania Pezzopane, al Grande Fratello ha raccontato di avere avuto tra le "1600 e le 2000 donne", nel periodo glorioso in cui faceva lo spogliarellista, dice lui, anche se è più facile immaginare uno strip tease di Renato Brunetta che di questo bisteccone tatuato, sexy quanto un termosifone rotto. "Aver avuto tante donne non è mancanza di rispetto, la mancanza di rispetto è ben altro".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE