Giulia De Lellis si è lasciata con Andrea Damante

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 18, 2018

Giulia De Lellis ha poi chiarito di non voler parlare ancora dell'argomento e di non voler ricevere più domande insistenti da suoi fan, che chiedono di sapere cosa sia successo. E oggi, invece, sui social, la notizia della rottura, la fine di un amore. Tra di loro probabilmente è stato un colpo di fulmine e dopo Uomini e Donne, i due sono andati a convivere a Verona.

Giulia De Lellis, con lo stile diretto di sempre, ha comunicato ai fan la rottura con Andrea Damante.

La De Lellis ha dichiarato, senza troppi giri di parole, che lei e Andrea non sono fidanzati, precisando di aver voluto rivelare questa notizia non per dare spiegazioni o perché debba giustificarsi con qualcuno, semplicemente per evitare che possano venire fuori rumors e quant'altro sul loro addio. "Per questo avendo sempre condiviso ogni tipo di situazione, soprattutto quelle belle, mentre quelle brutte ve le ho omesse, mi sembrava il minimo aggiornarvi di questa situazione, se così possiamo chiamarla", ha continuato.

Andrea Damante ex tronista del rotocalco pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ed ex concorrente della prima edizione del reality show Grande Fratello, da Maggio 2016 era legato sentimentalmente alla giovane corteggiatrice Giulia De Lellis. I panni sporchi vanno lavati in casa.

La bella Giulia criticata moltissimo per il suo modo di essere e di porsi in un contesto televisivo o social che l'ha sempre vista come una ragazza arrogante e presuntuosa è apparsa fragile e molto triste. Secondo Giulia De Lellis quando una storia finisce è colpa di entrambi quindi intende specificare che nessuno dei due è colpevole al 100%.

Se volete fregarvene e continuare a domandare e chiedere, sappiate che non avrete più spiegazioni al riguardo.

Poi ha concluso: "Vi prego di rispettare questa situazione".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE