GASPERINI, Atalanta: attenta al Benevento

Rufina Vignone
Aprile 18, 2018

Tra gli altri assenti continuano a figurare Costa, D'Alessandro e Memushaj; mentre per l'esterno ex Atalanta si parla di allenamento differenziato per recuperare dai soliti piccoli problemi fisici che lo affliggono, per gli altri due non c'è una spiegazione ufficiale.

Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. Per il Benevento vietato perdere: una sconfitta, infatti, potrebbe già comportare la matematica retrocessione nel caso di vittoria simultanea di Spal e Crotone.

Benevento ed Atalanta vengono entrambe da un pareggio, rispettivamente 2-2 con il Sassuolo e 0-0 con l'Inter.

La sfida tra Benevento e Atalanta sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 2.

Fuori per infortunio Guilherme, De Zerbi potrebbe schierare al suo posto Parigini.

Cataldi (8), Del Pinto (4), Djuricic (31), Sandro (30), Sanogo (60), Viola (14), Volpicelli (73). Nel terzetto composto con Caldara e Masiello spazio a Castagne davanti a Berisha, mentre a centrocampo quartetto composto da Hateboer e Gosens sulle corsie laterali, de Roon e Freuler centrali.

Ballottaggi: Hateboer 60% - Castagne 40%, De Roon 60% - Cornelius 40%.

ATTACCO- "Petagna è tornato: a centrocampo andiamo avanti così forti della nostra squadra, i giocatori stanno bene fisicamente, Cristante dà tutto, sono contento di Barrow, è stato determinante sia dall'inizio che a partita in corso, adesso vedremo chi giocherà, in attacco ora ho soluzioni alternative e sono più fiducioso". Nelle ultime quattro partite i sanniti hanno però messo a segno almeno due gol a partita, con tre doppiette consecutive di Diabaté.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE