Fabrizio Corona e Belen Rodriguez: incontro segreto (coi paparazzi) in hotel

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 18, 2018

Incontro segreto per Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Un semplice incontro tra amici o l'inizio di una nuova storia?

Sono tra gli "ex" più noti del mondo dello spettacolo Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, legati da una lunga e chiacchierata relazione sentimentale iniziata nel 2009 e finita tre anni dopo, pochi mesi prima che lei incontrasse quello che sarebbe diventato suo marito e il padre di suo figlio, Stefano De Martino.

A riportare l'indiscrezione con tanto di immagini è stato il settimanale Oggi, che uscirà in edicola con il nuovo numero domani 19 aprile.

Stando alla ricostruzione fornita dal settimanale, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona avrebbero scelto di incontrarsi proprio quando i rispettivi fidanzati erano lontani per lavoro. Questo ha scatenato la curiosità di tutti i loro fan e non solo. Lorenzo Rioccardi a casa di Fabrizio Corona. La presenza dei paparazzi avrebbe lo avrebbe a mollare la presa rinviando l'incontro con quella che è stata una delle donne più importanti della sua vita. In quei due giorni, la fidanzata di Fabrizio Corona Silvia Provvedi e il fidanzato di Belen Rodriguez Andrea Iannone sono lontani da Milano: la prima è a Roma con la sorella per un evento speciale; il secondo è impegnato con il Gran Premio di MotoGp. Il percorso di quest'ultima sta quasi per concludersi, staremo a vedere alla fine chi sceglierà tra Lorenzo e Luigi la bella bionda napoletana.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE