Ed Sheeran in trattative per il musical (forse) beatlesiano di Danny Boyle

Geronimo Vena
Aprile 18, 2018

Secondo alcune voci il film potrebbe vedere proprio il cantante britannico nel doppio ruolo di attore e compositore della colonna sonora.

Ed Sheeran, che abbiamo visto in dei piccoli ruoli in Game Of Thrones e Bridget Jones' Baby, è in trattative per interpretare il protagonista del musical All You Need Is Love (titolo provvisorio) diretto da Danny Boyle. Immaginare un mondo senza i Beatles, infatti, ci fa pensare a qualcosa di veramente strano e anche catastrofico, musicalmente parlando. L'idea del film è basata su una sceneggiatura di Richard Curtis (Love Actually).

Stando alla fonte, il film racconterà la storia di un uomo che, improvvisamente, si sveglia scoprendo di essere l'unico al mondo a ricordare le canzoni dei Beatles.

Dopo il "ritorno alle origini" di T2 Trainspotting, il regista si è cimentato sia come produttore che dietro la macchina da presa con Trust, serie tv attualmente in onda su FX e presto in arrivo in Italia su Sky Atlantic.

Nel cast Lily James (Baby Driver, L'ora più buia), Himesh Patel (Eastenders) e in trattative Kate McKinnon.

Sempre il Daily Mail scrive che Sheeran apparirà nel film e scriverà delle canzoni originali per la colonna sonora, che conterrà dei classici dei Beatles.

Le riprese dovrebbero iniziare nel corso della prossima estate, prima che Boyle inizi a lavorare sul prossimo film di James Bond.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE