Come vedere Cittadella-Palermo in diretta tv e in live streaming gratis

Rufina Vignone
Aprile 18, 2018

Per il campionato di calcio di Serie A 2017-2018, si gioca alle ore 20.45 di mercoledì 18 aprile, la gara Crotone-Juventus.

In streaming la partita sarà visibile, per gli abbonati Mediaset Premium, tramite il servizio Premium Play, e per gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. "All'andata, vittoria bianconera all" Allianz Stadium' per 3-0. I bianconeri, a pochi giorni dalla sfida scudetto con il Napoli, non possono permettersi passi falsi se vogliono arrivare allo scontro diretto con sei lunghezze di vantaggio. A centrocampo si rivede Marchisio, mentre in attacco le punte di diamante non dovrebbero cambiare. In porta giocherà Szczesny, in attacco Higuain potrebbe giocare nonostante la spada di Damocle della diffida che potrebbe fargli saltare il big match di domenica contro la sua ex squadra. Al centro della difesa rossoblù torna disponibile Capuano. Andiamo quindi ad anticipare le probabili formazioni di Crotone-Juventus e a vedere dove si può vedere la partita in streaming e in tv.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet. LGlòi aggiornamenti in diretta di Crotone-Juventus potranno essere seguiti anche in radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e Radio Sportiva.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Capuano, Ceccherini, Martella; Stoian, Barberis, Mandragora; Trotta, Ricci, Simy.

Il migliore marcatore della squadra allenata da Walter Zenga è Budimir con 4 gol mentre il migliore marcatore della squadra allenata da Massimiliano Allegri è Dybala con 12 gol. All.: Zenga. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner; Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Matuidi, Marchisio; Douglas Costa, Higuain, Dybala. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Bernardeschi, Pjanic. Crotone Juventus verrà arbitrata dal signor Fabbri.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE