Blackhawk: Steven Spielberg sviluppa il film DC Comics!

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 18, 2018

Con un annuncio sul suo profilo twitter ufficiale Dc Comics, ha annunciato la chiusura dell'accordo con Steven Spielberg e la Amblin Entertainment per la realizzazione di un film live action su Blackhawk.

Ready Player One, il nuovo film di Spielberg, è attualmente disponibile nelle sale italiane. Adesso puoi, grazie a Warner Bros.

Nata nel 1941 per la Quality Comics (casa editrice acquisita da DC nel 1956), la serie seguiva le vicende di uno squadrone di piloti di aerei, capitanato dal misterioso Blackhawk, assemblato per combattere i Nazisti durante la Seconda guerra mondiale. Pictures. Spielberg spera anche di dirigere il film. Qui le parole dell'autore: "È stato meraviglioso lavorare con la squadra della Warner Bros. per portare Ready Player One sul grande schermo. Loro portano una miscela di passione e professionalità in tutto ciò che fanno, e hanno una tremenda storia in questo genere, quindi sono eccitato di riunirmi con loro per Blackhawk". Entrambi i progetti sono stati notevolmente diversi rispetto ai blockbuster precedenti, l'ultimo dei quali era un'altra produzione della Warner Bros. che ha battuto record per lo studio al botteghino internazionale.

La sceneggiatura sarà scritta da David Koepp, frequente collaboratore di Spielberg in film quali Jurassic Park, Il Mondo Perduto: Jurassic Park, La Guerra dei Mondi, Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo e il prossimo Indiana Jones 5.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE