ZenFone 5, arrivo in Italia previsto il 23 aprile a 399 euro

Geronimo Vena
Aprile 17, 2018

Asus Italia annuncia, in via ufficiale, il prezzo e la data di uscita nel nostro Paese del nuovo Asus ZenFone 5.

ZenFone 5 sfoggia uno schermo S-IPS LCD da 6,2 pollici all-screen con risoluzione 2246x1080 pixel e notch in stile iPhone X. Il rapporto screen-to-body è del 90%, il che si traduce in cornici estremamente sottili. La batteria è da 3.300 mAh e supporta la ricarica rapida.

A vantaggio di una miglior qualità fotografica, la società ha pensato bene di inserire, oltre alla stabilizzazione ottica dell'immagine, anche un sensore di spettro del colore. La fotocamera frontale è da 8 Megapixel con apertura f/2.0 e permette lo sblocco con il riconoscimento del volto.

L'arrivo in Italia di ASUS Zenfone 5 non dovrebbe essere molto lontano, ma se non riuscite proprio ad aspettare, questa potrebbe essere la vostra occasione. A finire, sul retro dello smartphone, è presente un sensore per la lettura delle impronte digitali. Il prezzo di listino comunicato in queste ore dal produttore taiwanese e inerente per l'appunto il nostro territorio è di 399 euro nella versione da 4 gigabyte di memoria RAM e 64 gigabyte di spazio di archiviazione interno (espandibile tramite slot per accogliere schede micro-SD) e colorazioni Midnight Blue e Meteor Silver.

Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE