Verso Crotone-Juventus, la conferenza di Zenga: "Buffon? Io avrei fatto di peggio"

Rufina Vignone
Aprile 17, 2018

Buffon dovrebbe essere titolare insieme a Barzagli, Benatia, Chiellini e Alex Sandro in difesa. Ai numeri di telefono riportati sul sito ufficiale dell'F.C. Crotone nessuno mai risponde, così come nessuno risponde alle mail inviate agli indirizzi riportati sempre sullo stesso sito ufficiale. In mezzo al campo probabile rientro di Barberis mentre l'attacco sarà formato da Simy, Ricci e Trotta. Attenzione però all'eventuale inserimento anche nella ripresa di Rohden: in tal caso gli squali potrebbero porsi in maniera più coperta, con il 4-5-1.

Crotone Juventus si potrà vedere come al solito sulle televisioni che hanno l'esclusiva della serie A. Sky e Mediaset trasmetteranno la diretta live della partita e sulle loro applicazioni mobile e web anche la partita in diretta streaming.

Per la gara si prevede il tutto esaurito, con una corsa ai biglietti disponibili partita già da alcuni giorni.

Douglas Costa ha fornito 10 assist stagionali (nove in questa Serie A): è il giocatore della Juventus che ha collezionato più passaggi vincenti da inizio campionato.

Head coach of UC Sampdoria Walter Zenga looks during the Serie A match between Atalanta BC and UC Sampdoria at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on September 28, 2015 in Bergamo, Italy. Dubbi invece sulla destra benché De Sciglio sia ormai definitivamente fuori dai giochi per una lesione alla fascia plantare del piede: Lichtsteiner o Howedes dal primo minuto?.

I calabresi non sono in un buon momento e contro la Juventus sarà veramente difficile conquistare anche un solo punto. Noi ce la metteremo tutta per salvarci e sono molto fiducioso.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora, Stoian; Ricci, Simy, Trotta. All. Sarà difficilissimo perché in Calabria sbarca una Juve affamata che punta al massimo distacco sul Napoli prima dello scontro diretto di domenica.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE