Sossio Aruta insultato su Instagram per questa foto: "Ce l'hai piccolino…"

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 17, 2018

Sul profilo Instagram di Sossio Aruta, cavaliere del trono over di Uomini e Donne, alcune donne si sono divertite nel commentare le parole pronunciate dall'opinionista Tina Cipollari riguardo le dimensioni dell'ex calciatore del Cervia e addirittura qualcuna ha confermato la versione di Tina, dicendo che Sossio sarebbe stato con una sua amica.

Il tronista di "Uomini e Donne" Sossio Aruta è stato pesantemente insultato su Instagram. Ci ho riprovato tante volte, ma mi ha detto di vedermi solo come un amico. Un'altra donna lo avrebbe già mandato a quel paese. Quando Ursula è venuta a trovarmi per trascorrere con me la Festa del Papà, ha dormito a casa mia insieme a me ed ai miei figli, e tra di noi non è successo nulla! A questo punto, crediamo che Ida se non voglia avere a che fare con lui, forse potrebbe anche non sbagliare: voi che ne dite?

Sossio Aruta poi racconta che con Ursula si trova molto bene: "è una mamma sprint, giovane di testa e anagraficamente". Ho bisogno di una donna fedele che accetti Sossio dalla A alla Z e Ursula sembrerebbe quella giusta. Di recente per esempio, hanno fatto scandalo le sue fotografie ammanettato ad un letto solo con degli slip.

Sossio Aruta, forse per essere arrivato secondo, non è convinto appieno della veridicità della storia tra Ida e Riccardo, dama e cavaliere del trono over: "O recitano entrambi visto che da mesi stanno ancora a discutere sul loro rapporto, oppure Ida è veramente presa e Riccardo sta giocando".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE