Romina sorridente in foto con Al Bano: i due finalmente felici?

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 17, 2018

"Se lui ha ritrovato una situazione sentimentale sono felicissima, se non ero io la persona giusta mi sta bene - ha specificato la Lecciso -, certo stride con ciò che mi diceva fino a 20 giorni fa, vedeva Romina come una sorella". Loredana Lecciso a Domenica Live ha attaccato Romina per la sua invadenza, riferendosi sia a tutte le continue frecciatine che la Power aveva iniziato a lanciare sin dall'inizio della loro riunione artistica, sia alle recenti comparse televisive che avevano fatto insieme.

L'ex moglie di Carrisi non ha replicato, e ha preferito restare in silenzio.

Poche parole a corredo di una immagine che ritrae i due artisti felici e in armonia sul palco dell'Arena e che non ha bisogno di altri commenti. E ovviamente Al Bano.

"Siete semplicemente la rappresentazione del vero amore" scrive qualcuno, e ancora "questa foto fa capire quanta gioia regalate a voi stessi e ai vostri figli quando state insieme, siete meravigliosi".

Un particolare che sottolinea il feeling sempre più intenso tra Al Bano e Romina, che da qualche tempo hanno ripreso ad esibirsi insieme.

Nella pagina Instagram di Romina Power anche tanti auguri per la figlia Cristel, che a breve diventerà mamma.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE