E' uscito il mega-concorso per 650 posti all'Agenzia delle Entrate!

Bruno Cirelli
Aprile 17, 2018

Dopo mesi di attesa sono finalmente stati banditi i nuovi concorsi all'Agenzia delle Entrate.

L'Agenzia delle Entrate dà il via alla selezione per l'assunzione, a tempo indeterminato, di 120 funzionari tecnici da destinare ai servizi catastali, cartografici, estimativi e dell'osservatorio del mercato immobiliare.

Per accedere alla selezione è richiesto il diploma di laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio o diplomi di laurea equipollenti per legge. Per i requisiti completi è necessario consultare i link sopra riportati.

Su Mininterno è disponibile il Forum di discussione dedicato al concorso per 510 posti, raggiungibile cliccando qui. In particolare, per partecipare i candidati dovranno essere in possesso di laurea o diploma di laurea. La selezione dei candidati avverrà tramite una prova oggettiva attitudinale (test a risposta multipla), una prova oggettiva tecnico-professionale ed un tirocinio teorico-pratico integrato da una prova finale orale.

Le sedi, il giorno e l'ora di svolgimento della prova oggettiva attitudinale saranno pubblicati il 5 giugno 2018 sul sito Internet dell'Agenzia delle Entrate.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE