Star Wars: multiple serie TV in arrivo sul servizio streaming Disney

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 9, 2018

Come riportato da Collider, durante il rapporto trimestrale degli utili, Iger ha dichiarato: "Non stiamo sviluppando solo una ma diverse serie di Star Wars per il nuovo servizio streaming". Dato che gli accordi non sono completamente definiti, non possiamo scendere nel particolare. "Credo che scoprirete presto quanto sia elevato il livello di talento che vogliamo impiegare sul fronte televisivo".

Dopo l'annuncio di una nuova serie di pellicole cinematografiche a cura dei creatori de Il Trono di Spade, Iger ha svelato che c'è più di una serie tv su Guerre Stellari in fase di sviluppo ed una di queste è vicinissima ad ottenere il via libera, forse proprio per renderla disponibile al lancio della piattaforma.

Erano interessati a creare una serie di film basati su Star Wars e abbiamo discusso con loro per diverso tempo. Iger aveva già anticipato lo sviluppo di una serie tv dedicata all'universo creato da George Lucas a novembre, comunicando anche la produzione di due nuove serie tv ispirate ad High School Musical e Monsters & Co. Hanno un'idea per alcuni film e, al momento giusto, vi riveleremo tutto.

Star Wars: multiple serie TV in arrivo sul servizio streaming Disney

"Benioff e Weiss sono i migliori storyteller al mondo" spiega Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, "il modo in cui gestiscono personaggi complicati e storie profonde e con una ricca mitologia sarà una grande novità per Star Wars".

La Disney ha già un accordo con Netflix per la distribuzione in streaming dei suoi prodotti ma scadrà nel 2018 e la compagnia non intende rinnovare.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE