Sanremo 2018: la terza serata

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 9, 2018

Dopo un ottimo esordio, da 11 milioni di spettatori, e un buona seconda serata (9.6 milioni), la 68esima edizione del Festival di Sanremo si avvia verso il suo terzo capitolo.

Il Festival di Sanremo 2018 continua con la sua terza serata. Ieri sera si sono esibite le altre 4 nuove proposte del Festival: Giulia Casieri, Mirkoeilcane, Lorenzo Baglioni e Alice Caioli. In ordine di apparizione sono: Giovanni Caccamo, Lo Stato Sociale, Luca Barbarossa, Enzo Avitabile e Peppe Servillo, Max Gazzè, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Ermal Meta con Fabrizio Moro, Noemi, The Kolors e Mario Biondi.

Per quanto riguarda i giovani, giovedì sera saranno in scena Eva con 'Cosa ti salverà', Leonardo Monteiro per 'Bianca', Mubindi in 'Il mago', e Ultimo in 'Il ballo delle incertezze'.

Questa sera avrebbe dovuto esibirsi anche Renzo Rubino, che però ha cantato ieri dopo la sospensione temporanea di Meta e Moro. In una intervista rilasciata a Rockol.it, infatti, Taylor ha recentemente dichiarato che sul palco Giorgia dovrebbe interpretare 'You've got a friend', mentre egli stesso è già da ora impegnato con le prove di una versione rielaborata de 'La donna è mobile' del Rigoletto.

Tra gli ospiti ci saranno anche gli attori Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, Nino Frassica e la giornalista Emma D'Aquino.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE