Sanremo 2018, il programma della quarta serata

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 9, 2018

Luca Barbarossa duetterà con Anna Foglietta, Mario Biondi con Ana Carolina e Daniel Jobim, Max Gazzè con Rita Marcotulli e Roberto Gatto, Nina Zilli con Sergio Cammariere, Noemi con Paola Turci, Ornella Vanoni-Bungaro-Pacifico con Alessandro Preziosi, Roby Facchinetti-Riccardo Fogli con Giusy Ferreri, Red Canzian con Marco Masini, Renzo Rubino con Serena Rossi, Ron con Alice, The Kolors con Tullio De Piscopo e Enrico Nigiotti.

Per quanto riguarda i Campioni, invece, si continua nella recente tradizione del Festival di dedicare la serata del venerdì ai duetti con personaggi del mondo dello spettacolo. Questo l'ordine di uscita degli otto giovani: Leonardo Monteiro, Mirkoeilcane, Alice Caioli, Ultimo, Giulia Casieri, Mudimbi, Eva, Lorenzo Baglioni.

La Giuria degli Esperti è presieduta da Pino Donaggio e composta da Milly Carlucci, Gabriele Muccino, Rocco Papaleo, Andrea Scanzi, Serena Autieri, Giovanni Allevi e Mirca Rosciani.

Festival di Sanremo 2018 gli abiti della terza serata conduttori

Attesissimi i super ospiti: Piero Pelù che omaggerà Lucio Battisti, e Gianna Nannini. Questa sera dal palco dell'Ariston sarà decretato il vincitore delle 'nuove proposte'.

Le votazioni avverranno con sistema misto - del pubblico attraverso il televoto, della giuria della Sala Stampa e della giuria degli "Esperti" - e la classifica finale sarà il risultato della media tra le percentuali di voto ottenute stasera e quelle ottenute nelle serate precedenti. Federica Sciarelli. Sarà inoltre consegnato il Premio alla Carriera della Città di Sanremo a Milva. Ad ascoltarlo attentamente, il testo della sua canzone Stiamo tutti bene strazia il cuore e farebbe passare la voglia di gioire per il resto della serata. E' probabile che avvenga l'esibizione di 10 big, poi un time out, quindi la proclamazione del podio delle Nuove Proposte e poi la ripresa della gara dei big con i restanti dieci artisti in gara. Gag musicale iniziale poi subito le Nuove proposte.

In platea è prevista la presenza di Matteo Salvini con la compagna Elisa Isoardi: se saranno inquadrati, le telecamere dovranno escludere dalla scena il leader della Lega Nord per via della par condicio e mostrare solo la bella e ruspante Isoardi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE