Barbara D'Urso scopre chi è il "bono" misterioso dell'Isola dei Famosi

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 9, 2018

Quelle immagini infatti hanno spezzato il cuore al calciatore.

Durante l'intervista, il calciatore ha solo belle parole da spendere per la sua ex e sostiene che, al posto di Monte, probabilmente anche lui avrebbe fatto lo stesso: "Francesco ha fatto bene perché Paola è una bellissima ragazza sia fuori che dentro". Io al posto suo avrei fatto lo stesso. E ora io a Paola non darei tutto me stesso. Ma non risparmia i commenti sul suo stato d'animo: "Non voglio attaccarla, ma ci sono rimasto male". Ho sofferto i primi giorni.

Quando pensava che potessero tornare insieme.

. Oggi Michael un'identità per il pubblico ce l'ha e racconterà qualcosa in più di se nel corso della nuova puntata di Pomeriggio 5. "E penso anche lei di me", ha dichiarato l'ex della naufraga. Se mi stesse guardando le chiederei perché l'ha fatto. Dichiarò di sentirsi deluso perché sperava che, una volta tornata in Italia, la storia con Paola sarebbe potuta ripartire dal punto in cui si era interrotta. Lei a metà dicembre mi ha detto che voleva stare da sola e che non poteva darmi le stesse attenzioni di prima. In macchina ci siamo baciati ed è scoppiata a piangere. Poi ha di nuovo raccontato di aver rivisto la mora isolana a Capodanno, aggiungendo però dei particolari. A quel punto le ho chiesto di vederci e il giorno dopo sono andato a Vicenza. Ora, vedendola con Francesco Monte, non potrò più fidarmi di lei.

Dopo l'apparizione di pochi secondi all'Isola dei Famosi, Michael Terlizzi ha l'occasione di presentarsi ufficialmente al pubblico di Canale 5.

Come sempre tutti i personaggi che transitano per i reality firmati Mediaset è fatto obbligo presenziare in programmi come Domenica Live o Pomeriggio Cinque, vetrine dove amplificare la propria presenza televisiva e far aumentare lo share di questi programmi.

Francesco, in studio, approfittando dell'assenza della sua acerrima nemica Eva Henger (con la quale approfondirà la questione in tribunale), ha smentito ogni voce sul suo conto difendendosi dalle pesantissime accuse mosse nei suoi confronti. Il ritiro improvviso del naufrago ha interrotto sul nascere quanto stava accadendo tra loro.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE