Venom: il primo trailer ufficiale del film con Tom Hardy

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 8, 2018

Dalle pagine dei fumetti Marvel è in arrivo infatti un cinecomic targato Sony Pictures dedicato a Venom, la nemesi di Spider-Man e antieroe per eccellenza apparso per la prima volta nei comics nel 1988. La storia vede il simbionte e Spider-Man raggiungere un accordo per lasciarsi stare l'un l'altro a condizione che il simbionte si astenga dal commettere crimini, spingendo Eddie Brock a lasciare New York City e trovare una casa a San Francisco. Ci si chiede dunque se potrebbe apparire una versione differente dello spara-ragnatele.

Il film sarà nelle nostre sale ad ottobre distribuito dalla Sony.

Il villain sarà affiancato da Tom Holland nella pellicola cinematografica di Venom. Riz Ahmed, secondo alcuni rapporti, sarà il dott. "Vedere Tom dargli vita. è come essere in una master class, vedendolo recitare ogni giorno, prendendosi una buona dose di rischi perchè ama il personaggio." ha spiegato il produttore Matt Tolmach riguardo la performance dell'attore protagonista.

La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e Jeff Pinkner (Jumanji - Benvenuti nella giungla, Zoo), mentre la regia è di Ruben Fleischer (Gangster Squad, Benvenuti a Zombieland). Il progetto era invece quello di creare un universo narrativo legato al personaggio del tessiragnatele con vari sequel e spinoff.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE