Streghe: il reboot della serie TV sarà "divertente e femminista"

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 8, 2018

Cercasi attrici per il rifacimento della serie Streghe, attualmente in fase di sviluppo per il network The CW.

Il reboot di Streghe non sarà più concentrato sulle vicende delle sorelle Halliwell, ma su un nuovo terzetto di consanguinee che, nell'America contemporanea, scoprono di avere dei poteri soprannaturali. Macy ha motivo di credere di essere la sorella di Mel e Madison e il suo potere è quello della telecinesi.

Macy viene descritta come una scienziata, quasi trentenne, che sta per trasferirsi a Hilltowne, in Michigan, con il fidanzato Galvin per lavorare come ricercatrice all'università della città.

- Madison Pruitt è la sorella minore di Mel (diciotto anni). I nomi possono essere soggetti a cambiamenti e a questo stadio del progetto non sono considerati quelli ufficiali, tuttavia i personaggi e le loro descrizioni sono un'indicazione di come sarà la nuova serie di Streghe 2018. Sportiva. Cheerleader e appassionata di pilates. Quando scoprirà di poter leggere nei pensieri delle persone, la sua reazione sarà tutt'altro che entusiasta.

Come riporta in esclusiva il portale TVLine, le streghe del reboot si chiamano - per ora, ancora in maniera ufficiosa - Macy, Mel e Madison Pruitt: la "P" del cognome richiama i nomi delle protagoniste interpretate da Holly Marie Combs, Alyssa Milano, Shannon Doherty e Rose McGowan, così come tutti e tre i nomi iniziano con la stessa lettera proprio come nella serie originale. Sulla scia di un tragico incidente, lei è diventata una ragazza rabbiosa, provocatoriamente trasandata, persino violenta, atteggiamento che ha allontanato coloro che potrebbero aiutarla - inclusa la sua fidanzata, la detective Soo Jin. Chissà quante volte la ragazza sarebbe volentieri tornata indietro per non rifare una determinata azione, quel fatale errore. Ecco dunque, che una qualche entità la accontenta: Mel potrà plasmare il tempo a suo piacimento, ma per dimenticare, forse, non basta schioccare le dita. L'esatto opposto della sorella femminista, Madison è sconvolta di apprendere di essere una strega.

Chiudono il cast il personaggio di Harry, consigliere diabolico del trio di streghe, Gavin, fidanzato di Macy, e Brian, ex fiamma di Madison. Tutto quello che sappiamo è che sarà "dannatamente bello" e questo già basta per incollare allo schermo le giovani fans della serie.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE